Cavallo imbizzarrito sfonda 2 auto| Un ferito in via Messina Marine

di

12 Maggio 2015, 16:07

1 min di lettura

PALERMO – Momenti di caos nella tarda mattinata di oggi in via Messina Marine, all’altezza del bar del Bivio, dove un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico. Il suo padrone, un 53enne, stava tentando di farlo entrare nel carrello con cui sarebbe avvenuto il suo trasporto, ma gli è sfuggito.

L’animale ha cominciato a correre, sfondando due auto in sosta nei pressi di via Galletti, la Ford Ka di una donna di 34 anni e la Toyota Yaris di un palermitano di 59 anni, rimasto ferito e soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno trasportato al Buccheri La Ferla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, mentre il cavallo, anche lui ferito, è stato affidato alle cure di un veterinario.

Articoli Correlati

Un caso simile si era verificato a Palermo a fine marzo, quando  un cavallo bianco imbizzarrito ha investito un ciclista dalle parti di via Imperatore Federico. Mentre il suo fantino lo stava allenando, si era ferito con alcuni rovi ed era scappato. Una folle corsa durante la quale era finito su due auto posteggiate. A bloccarlo i carabinieri. Il ciclista è stato soccorso dai sanitari 118.

Pubblicato il

12 Maggio 2015, 16:07

Condividi sui social