Il Palermo la sblocca nel finale: Rauti mette al tappeto la Cavese

Il Palermo la sblocca nel finale: Rauti mette al tappeto la Cavese

Commenti

    Grande Nicola Rauti, ragazzo del Toro. Buon per noi che l’abbiamo preso ma anche un ulteriore segnale, semmai ce ne fosse stato bisogno, sulla capacità degli attuali dirigenti del Torino presidente Urbano Cairo in testa di saper gestire quella gloriosa società che sta rischiando seriamente quest’anno di retrocedere in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI