C'è il transfer, Dybala rosanero |Llama viola, rosa senza terzino - Live Sicilia

C’è il transfer, Dybala rosanero |Llama viola, rosa senza terzino

Su Llama piomba in extremis la Fiorentina di Montella e il Palermo chiude il mercato senza un terzino sinistro. Risolti i problemi burocratici per Dybala, sarà disponibile già con la Lazio. Di Matteo al Vicenza, Migliaccio, ceduto in prestito oneroso alla Fiorentina.

IL MERCATO DEL PALERMO
di
2 min di lettura

Ultime ore di mercato e poi anche questa sessione andrà in archivio. Alle 19 di oggi suonerà il gong, ma ancora tante società, tra cui il Palermo, devono intervenire per puntellare le proprie rose.

Perinetti e Cattani hanno lavorato anche di notte soprattutto per definire il trasferimento di Paulo Dybala. E’ arrivato finalmente il famoso fax dall’Argentina, il calciatore argentino è a tutti gli effetti un tesserato del Palermo calcio e domenica sarà a disposizione per la partita contro la Lazio. Pericolo scampato, anche perchè la situazione si era fatta piuttosto delicata. Dopo le cessioni di ieri, con Migliaccio in testa che è andato in prestito oneroso (un milione) alla Fiorentina, un’altra ne è stata perfezionata in queste ore: Di Matteo va al Vicenza in serie B. Punta i piedi Labrin che non avrebbe accettato il trasferimento all’Hapoel Tel Aviv, si cercherà di convincerlo entro l’orario finale.

Capitolo esterno sinistro: il Palermo sta cercando di consegnare a Sannino un valido cursore di fascia mancina ma deve prima cedere i giocatori in esubero. Perinetti conferma: “Stiamo vedendo di cedere qualcuno, e vedremo se alla fine avremo la possibilità di dare un esterno a Sannino. Abbiamo dei calciatori importanti, come Rios, Dybala, Kurtic, che ci richiedono ovunque. E’ un periodo difficile, dobbiamo lavorare per crescere e migliorarci”.

Per Llama sembrerebbe ormai fatta, ma il Palermo sta cercando di fare un ultimo tentativo per Peluso dell’Atalanta che però piace anche alla Juventus e al Milan. Ormai sfumato Mesbah. LiveSicilia seguirà fino alle 19 di stasera con aggiornamenti in tempo reale le ultime battute del calciomercato.

Ore 12.49. Giulio Migliaccio è già a Firenze, a breve l’ufficialità del passaggio alla Fiorentina. L’ormai ex rosanero potrebbe essere a disposizione di Montella per la trasferta di Napoli.

Ore 13.24. Il Palermo continua a parlare con il Catania per Llama. Il club rosanero vorrebbe inserire nella trattativa Viola ma Gasparin vuole solo Kurtic, dichiarato incedibile. 

Ore 15.17. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha annunciato di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Migliaccio dal Palermo.

Ore 16.33. A poche ore dalla fine del mercato, il futuro di Christian Llama è ancora in bilico. L’argentino commenta la sua situazione su twitter: “Che brutto essere sul mercato, ho una forte ansia”. Llama è seguito anche dalla Fiorentina.

Ore 17.27. L’agente di Peluso a colloquio con la dirigenza della Juventus.

Ore 17.39. Doccia fredda per il Palermo. Il Catania ha ceduto Llama alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni.

Ore 18.15. Palermo in pressing su Reto Zigler. In questo momento Perinetti è a colloquio con Marotta e Paratici nel box bianconero per cercare di trovare un accordo a meno di un’ora dalla fine del mercato.

Ore 18.23. Difficile per il Palermo arrivare a Ziegler. La trattativa con la Juventus non decolla. Appare difficile che ci possa essere un’impennata a pochi minuti dalla fine.

Ore 18.40. Mercato del Palermo chiuso. Non ci saranno più colpi in entrata per i rosanero che non hanno quindi più acquistato un terzino sinistro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI