C'è il via libera per il Pd | "Saliremo sulla Sea Watch"

C’è il via libera per il Pd | “Saliremo sulla Sea Watch”

Commenti

    Ma per fare cosa. Forse il faraone e’ medico?

    Fammi una cortesia portati pure Orlando e restateci così fate un favore a tutti

    Bellissima iniziativa!!!
    Bravi a che ci siete, lasciateci i migranti e andate via voi!!!!!!

    Sarebbe stato gravissimo impedire a dei parlamentari dell’opposizione di svolgere la loro azione di controllo.

    Ti conviene salire su un gommone e farti una gita in Libia. Andata senza ritorno li si sta bene.

    Controllo di che? Se vuole contare il numero dei salvati e quello dei marinai, è meglio che si porti un blocchetto per appunti, per non sbagliare. Altro? Ha le capacità mediche di controllare uno stato di salute? Ha le capacità tecniche e le attrezzature per controllare la qualità dell’accqua e dei viveri? Ha fatto una vaccinazione contro le tipiche malattie endemiche a rischio di contagio, presenti nei paesi africani? Vuole fare solo foto? Forse è più cautelativo che si faccia controllare nei prossimi giorni dal proprio medico; molte malattie virali vengono trasmesse con il respiro e la nebulizzazione del parlare! Sarebbe mooolto grave se tornasse malato !

    E non ha nemmeno l’occhio clinico!

    Cosa non si fa per una manciata di voti.

    Inetti e traditori…

    Minchia Faraone non prenderai un voto

    Se volete vedere gente spaventata e morta di fame non c’è bisogno di andare sulla nave al largo di Siracusa venite nelle sedi della ex Provincia Regionale e vedrete coi fatti come ci avete ridotti dopo sei anni di Commissari straordinari e tre anni con gli stipendi pagati quando si può. Ora sono tre mesi che siamo senza stipendi e siamo allo stremo delle forze e la colpa è proprio del Pd che con Crocetta e Renzi hanno abolito per finta gli enti siciliani sovracomunali trasferendo altrove i soldi che prima attivavano qui, forse per occupare altri precari proprio con i centri di accoglienza. Una polita fasulla e fallimentare. Perché nessuno vede la situazione in cui vivono i precari e i dipendenti degli enti siciliani. Siamo stufi delle vostre pagliacciate per avere un po’ di visibilità. Non meritate più la fiducia dei siciliani e basta parlare di immigrati quando qui abbiamo più problemi da risolvere. La Prestigiacomo venga da noi con Fratoianni vedrà come l’accoglieremo. Martina con Faraone domani vengano qui con il Sindaco Italia, sapete quante pernacchie prenderete.

    . Io sto con Andrea Camilleri che ha definito questa politica persecutoria e nazista.

    Ma come mai non va a vedere tutti i poveri che ci sono in sicilia e che hanno bisogno mi sembra che Palermo è piena di clochard come mai non si indignano quando muore qualcuno di queste persone come mai non pensano ai terremotati che abbiamo in Italia. Poi si meravigliano che le persone non vanno a votare perché non pensa alle infrastrutture che mancano in sicilia che ogni giorno partono un sacco di ragazzi per tutto il mondo.Siete veramente ridicoli

    Ma i parlamentari europei perché non se la sbrigano a Brusselles e non a Siracusa? È finito il buonismo non vogliamo più gente che chiede l’elemosina davanti i supermercati cercate di dare più dignità a questi poveri migranti che fuggono dalla guerra.

    Di salire non se ne parla, il PD continua a scendere sempre di più … sempre di più …..

    Me che c’è festino sulla sea whatch? Tutti che vogliono salire a bordo.

    portati tutto il pd e la boldrini e rimaneteci

    Com’è altrettanto grave non rispettare le leggi come fa il PD, in Italia e a Palermo.

    E se poi Martina e Faraone ci tornano con la scabbia e la malaria stu danno chi lo paga?

    oramai le sea watch è come il 102 a palermo, c’acchianano tutti

    concordo meglio loro dei pieddini

    perché non vanno a controllare i lager libici voluti da Minniti………aahhhhh dimenticavo questo non è fascismo, vero??

    Il faraone sopra la barca? Bella mossa politica il PD a maggio in sicilia forse arriva al 4%,forse e meglio salire a giugno sopra i barconi verso la Libia.mi raccomando non tornare.

    Faraone, Martina e compagnia ambulante! Mettete mano alla tasca, offrite i vostri soldini alle ONG serie per far giungere medicinali e cure nei luoghi di origine. Altrimenti sono tutte passerelle offensive per chi è veramente disgraziato! Capito ?

    spero li portino in LIBIA

    azione di controllo? un parlamentare? ma non sanno controllare nemmeno i “pianisti” a casa loro o la corruzione nelle loro fila…..le azioni di controllo li fa o la MARINA o la CAPITANERIA DI PORTO….loro solo pubblicità

    Grandissimo Camilleri come sempre!
    10 100 mille Camilleri!

    La gente vuole Più Camilleri e meno Salvini!

    Spesso ho criticato da queste pagine sia i renziani sia forza italia. Ma devo fare un grossissimo applauso a Forza Italia e Pd per la nobile battaglia in difesa dei profughi della Sea Watch (oltre ovviamente alla sinistra).
    Bravi!
    Chapeu!

    Solidarietà ai migranti!
    Fuori i leghisti dalla Sicilia!

    Chi semina vento raccoglie tempesta!
    Le forze antimigranti hanno soffiato sul fuoco della benzina, hanno aizzato il popolo contro i migranti, ma sarà un boomerang clamoroso! A furia di attizzare il fuoco ci si brucia.
    Saranno puniti alle elezioni, come è stata punita l’estrema destra in gran bretagna (ormai inesistente), in germania (dove hanno vinto i verdi antirazzisti), in svezia (dove ha vinto la sinistra socialista, comunista e verde), in catalugna (dove ha vinto la sinistra indipendentista contro la destra nazionalista), in portogallo (dove hanno vinto socialisti e comunisti).

    tipieffe, veramente il pd ha straperso il 4 marzo per colpa delle politiche repressive di Minnitti. La gente di sinistra non ama nè il salvinismo nè il minnittismo.
    Se il Pd vuole recuperare il suo elettorato deve fare battaglie di sinistra e non deve avallare le politiche di destra su sicurezza, immigrazione, atlantismo, politica estera, terrorismo, liberismo, economia….

    che ignoranza, un elemento sopra nemmeno sa che la malaria non si contagia da persona a persona e che non esistono le zanzare della malaria alle nostre latitudini per motivi climatici.

    Stefano, basta non se ne può più delle stesse 4 paroline accucchiate che i vostri capi vi dicono di dire. Basta! monotoni, ripetitivi, fastidiosi, insopportabili! basta!

    Stefano,
    mi saluti Candiani…ops!

    Caronte,
    mi saluti I.G. …. ops!

    Ma quanto sono grotteschi certi politici leghisti che vanno inondando il web e i giornali on line con il verbo del loro capo? ma quanto!
    come se la gente non lo capisse….

    Bravamente Faraone!! Bravamente, solidariamente ed europeamente salite a bordo ed aiutatamente fateci sapere quante persone, sequestratamente sono vittime di Salvini, ministetialmente. Poimente quando avrete accertatamente accertato mettetevi comandamente alla guida della nave e puntatamente fate rotta verso Gibilterra e perdutamente ed oceanamente vagate per l’atlantico direzione Olanda!! Certo La Qualunque è mille volte migliore di voi

    UN commento a favore non esiste, povero pd. Finiu u tempu ri cassateddi i pasqua….prossime elezioni la vedo nera.PD The End

    Figurati se il solito Giacomo, alter ego di Leoluca Orlando CASCIO, dice qualcosa di sensato a favore degli italiani!!!

    CALMA RAGAZZI….A FURIA DI FARE FORZATURE, PRESSIONI, SFIDE RISCHIAMO DI TROVARCI DRITTI DRITTI VERSO QUALCOSA DI ORRIBILE.

    UNA VOLTA SI DICEVA CHE IL POLITICO PENSA ALLE PROSSIME ELEZIONI MENTRE LO STATISTA ALLE PROSSIME GENERAZIONI.

    IN ITALIA ABBIAMO SPERIMENTATO I POLITICI CON LA VISIONE DI PROSSIMITÀ E CHE VIVONO ALLA GIORNATA

    Propaganda inutile. Ecco. I veri Populisti

    ma vi rendete conto che bravi politici abbiamo il sindaco orlando da luce e cittadinanza a tutti salgono x portare che cosa bu vero solidarieta ma x me con questa manovra che fanno tutti danno forza di piu a salvini e votero x altre cento volte lui

    faraone un consiglio, a che sei sulla nave rimanici.

    Se avete le palle salite senza mascherine e guanti

    Avessero chi controllasse loro.E di danni ne hanno fatti in questi ultimi anni.

    Per qualche storiella sono d’accordo,è vero.Ma riguardo a quello che ha detto ,si vede e si sente che ormai ha una certa età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI