Cede il traliccio, muore un operaio | Tragedia sul lavoro nel Messinese - Live Sicilia

Cede il traliccio, muore un operaio | Tragedia sul lavoro nel Messinese

L'uomo, portoghese, lavorava alla sostituzione della linea elettrica. Un altro operaio ferito è stato trasportato all'ospedale di Milazzo.

saponara
di
0 Commenti Condividi

SAPONARA (MESSINA) – Durante i lavori di sostituzione della linea elettrica, per il cedimento di un traliccio è morto un operaio – di cui non è stata resa nota l’identità – e un altro è rimasto ferito, stamani intorno alle 12,30 a Saponara (Messina). L’operaio ferito è stato trasportato all’ospedale di Milazzo con una gamba fratturata. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri.

*Aggiornamento ore 19.57
L’operaio morto a Saponara è portoghese, Liberio Manuel Antonio Texteira, 42 anni e lavorava per conto dell’azienda Rebaioli di Brescia, come l’operaio ferito, connazionale della vittima. Sul caso indagano i carabinieri.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *