Cefalù, donna cade dal pontile e finisce in acqua: salvata dalla guardia costiera - Live Sicilia

Cefalù, donna cade dal pontile e finisce in acqua: salvata dalla guardia costiera

I militari si sono lanciati in acqua e messo in atto il soccorso
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

CEFALÙ (PA) – Una donna è caduta in maniera accidentale da un pontile finendo in acqua a causa del maltempo ed è stata salvata da due militari dell’ufficio locale marittimo di Cefalù, che stavano effettuando un controllo presso l’area portuale del Porto di Presidiana.

I militari non hanno esitato, a rischio della loro incolumità, a lanciarsi in acqua e trarre in salvo la malcapitata e a prestarle le prime cure del caso, in attesa dell’arrivo di personale del 118. Il tempestivo intervento degli uomini della Guardia Costiera di Cefalù è stato determinante al fine di evitare conseguenze che sarebbero potute essere peggiori.

Il personale dell’ufficio locale marittimo di Cefalù, continua i controlli nonostante il trasferimento al comando di Termini Imerese, che è stato deciso dopo gli eventi franosi che hanno interessato la Rocca di Cefalù.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *