La cena in pizzeria, poi l’incidente| Travolto da un’auto muore sul colpo

di

21 Marzo 2015, 09:48

1 min di lettura

PALERMO – Poteva essere una tragedia nella tragedia. All’uscita da quella pizzeria, “La Quercia”, a Monreale, stava raggiungendo la sua auto, trasportava un passeggino, suo figlio era in braccio alla madre, poco dietro di lui.

Salvatore Scariano, 47enne palermitano, è stato travolto da un’auto e l’impatto l’ha scaraventato a diversi metri di distanza dalla sua macchina, posteggiata lungo la circonvallazione del paese. Lì, ogni fine settimana, le auto posteggiano ai margini della carreggiata nonostante non sia consentito. La zona è inoltre sprovvista di illuminazione pubblica e, ieri sera, chi guidava una Hyundai ed ha investito l’uomo, non è riuscito ad evitare lo schianto.

Articoli Correlati

Un impatto terribile che non ha lasciato alcuna possibilità di sopravvivere al 47enne: l’automobilista si è fermato subito ed ha soccorso Scariano. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno però trovato l’uomo in condizioni disperate ed ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. Ad indagare sulla dinamica i carabinieri di Monreale, che sul posto hanno effettuato i rilievi.

Pubblicato il

21 Marzo 2015, 09:48

Condividi sui social