Incidente sulla SS 194: una donna di 30 anni è in prognosi riservata

Incidente sulla SS 194: una donna di 30 anni è in prognosi riservata

Sul posto l'Anas, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco
PROVINCIA DI RAGUSA
di
1 min di lettura

MODICA (RAGUSA) – Versa in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Modica la trentenne rimasta ferita stamani nello scontro frontale tra due auto avvenuto a Modica. La donna è stata operata d’urgenza e le è stata asportata la milza.

Il bilancio dell’incidente avvenuto alle 8 del mattino è di tre feriti. Lo scontro è avvenuto lungo la superstrada scorrimento veloce Modica-Marina di Modica, la statale 195 “Ragusana”, all’imbocco della prima curva.

La ricostruzione

Una utilitaria Dacia, a bordo della quale viaggiava un vigile del fuoco che andava a prendere servizio a Siracusa, e una Nissan Qashqai, sui cui viaggiavano la trentenne e un’altra persona, si sono scontrate frontalmente.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica. La circolazione, rimasta chiusa per alcune ore, è stata ripristinata regolarmente.

Sul luogo dell’incidente

Sul posto sono intervenute presenti le squadre Anas, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Fino al ripristino della regolare viabilità, la circolazione da Marina di Modica in direzione Modica è stata indirizzata sulla E45 Cas. Il traffico proveniente da Ragusa è stato deviato sulla viabilità locale di Modica all’altezza di contrada Sacro Cuore. La strada è stata riaperta attorno alle 11.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI