Centauro muore a Siracusa

Centauro muore a Siracusa

Francesco Paolo Bonfardeci, originario di Palermo, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada con il suo scooter lungo la strada provinciale 77. Nell'incidente coinvolta anche una ragazza di 17 anni rimasta illesa

Incidenti stradali
di
1 min di lettura

Un uomo di 49 anni, Francesco Paolo Bonfardeci, originario di Palermo, ha perso la vita nella notte a Siracusa in un incidente stradale verificatosi lungo la Sp 77, in località “Tremmilia”, che conduce alla frazione di Belvedere. L’uomo era alla guida di uno scooter e, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Nell’incidente risulta convolta anche una microcar condotta da una ragazza di 17 anni. La giovane è stata condotta in stato di choc all’ospedale “Umberto I” di Siracusa. Per il centauro, invece, non vi è stato nulla da fare: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto. Su luogo dell’incidente oltre alla polizia municipale di Siracusa ed alla Polstrada anche i vigili del fuoco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI