Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


E tu, lo stipendio te lo sei tagliato per darlo in beneficienza?
Ma da dove ha preso questi soldi? A cosa sono stati tolti visto il default? Nello e De Luca sono in gara, finiremo peggio
Lo sapevamo già,senza che ce lo dicesse lui.Invece del plauso, faccia qualcosa di concreto.
Carissimo On.le Presidente le sue iniziative sono senz’altro lodevoli. È un momento veramente drammatico e nessuno come ripetuto da molti deve restare indietro.
Ed è proprio per questo motivo che Le chiedo cortesemente di onorare con puntualità e senza decurtazioni gli stipendi del personale degli enti e delle società regionali.
campa cavallo…
Attenzione che questo ” primo e concreto aiuto ” non si traduca anche per loro in un aumento dei vitalizzi. A cui ancora non hanno rinunciato.