Centro direzionale della Regione | Accordo tra Musumeci e Cdp - Live Sicilia

Centro direzionale della Regione | Accordo tra Musumeci e Cdp

Commenti

    Speriamo che anche il Palmento Regionale possa trovare ospitalità, così che palazzo d’Orleans e palazzo dei Normanni possano trovare le giuste destinazioni di uso che non sono certamente quelle attuali, poichè i politicanti dell’ultimo trentennio non li hanno onorati per come effettivamente meritavano….

    Forza Musumeci regalaci questo sogno.

    Bella idea, ma ci vorranno 50 anni per farlo, con costi che saranno 100 volte piu’ alti rispetto al progetto originario

    Non essere così catastrofico i soli soldi spesi saranno quelli agli studi che stileranno il progetto è poi tutto finisce lì

    Finalmente si liberano i Palazzi storici, basti pensare che a Napoli Palazzo Reale e’ solo esclusivamente turismo visite e cultura e noi abbiamo Palazzo dei Normanni Palazzo Reale come sede di politica.
    Caro Presidente Nello Musumeci finalmente un ottima notizia

    Al posto dell’ EMS nella circonvallazione. Ma si rende conto che il traffico non riuscirà a supportare 10.000 persone?

    ma dai… un pò di positività… sempre disfattisti… è un’idea interessante e il fatto di esserci il protocollo d’intesa ne testimonia l’avanzamento

    Scusate, ma cosa c’entra il trasferimento della sede del Parlamento di Palazzo Reale, qui si parla di trasferire gli uffici del Governo regionale, cioè dell’esecutivo, con i vari assessorati, suppongo. Parlamento e Governo sono due cose distinte e separate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI