"Centrodestra unito in Sicilia| contro le forze populiste" - Live Sicilia

“Centrodestra unito in Sicilia| contro le forze populiste”

Verso le Europee. "I cittadini chiedono buonsenso".

Parla Schifani
di
16 Commenti Condividi

ROMA – “L’iniziativa di promuovere per le europee una lista unitaria del centro destra in Sicilia, con le forze politiche che si riconoscono nei valori del popolarismo europeo, asseconda gli sforzi del presidente Berlusconi di unire, sotto lo stesso simbolo, le varie sensibilità politiche e civiche antitetiche a spinte populiste che oggi registriamo con preoccupazione nel Paese”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Renato Schifani. “La Sicilia è sempre stata un laboratorio politico foriero di scelte che hanno fatto il bene del Paese e degli italiani. Mai quanto oggi i cittadini chiedono di essere guidati da uomini e donne di buonsenso e consapevoli che la grande sfida della crescita si vince con scelte non propagandiste e nocive, ma responsabili e coraggiose”, conclude.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

16 Commenti Condividi

Commenti

    Ha ragione Schifani quando parla di scelte coraggiose.Per riprendersi in casa i pentiti dell’NCD ci vuole molto coraggio.Peccato per loro che gli elettori non approvano queste “carognate” e a maggio se ne accorgeranno.

    Mah???
    Questo signore non ha governato con il centro-sinistra.
    Bohh?? Forse mi sbaglio!

    Mi vergogno pensano solamente alle loro poltrone, altro che partiti?

    Oramai è bagarre per avere un po’ di visibilità in ottica elettorale elezioni europee ivecchi burosauri retaggio di un obsoleto modo di fare politica convinti ancora di potere abbindolare l elettorato con frasi vuote e lontane anni luce dalla tragedia sociale che affligge la sicilia è l Italia del tipo unire sensibilità politiche e civiche oppure sentire affermare che la Sicilia è sempre stata un laboratorio politico foriero di scelte che hanno fatto il bene del paese e degli italiani , schifani sei fuori dal mondo e dalla realtà mentre tu ti fai il tuo bel laboratorio e unisci le sensibilità la gente muore di fame e non sopravvive , LA VERITÀ È UNA SOLA TUTTI VOI BUROSAURI AVETE UNA PAURA MATTA CHE IL REDDITO DI CITTADINANZA E I CENTRI PER L IMPIEGO FUNZIONINO E SICOME LA GENTE CHE SOFFRE VUOLE FATTI CONCRETI E NON LABORATORI DI PROSPETTIVA VOI CHE AVETE ANCORA BISOGNO DI ATTREZZARE LABORATORI PER CAPIRE DI COSA HANNO BISOGNO GLI ITALIANI ED IN PARTICOLARE I SICILIANI DISPERATI E FALCIDIATI DALLA MACELLERIA SOCIALE POTETE RASSEGNARVI A SCOMPARIRE

    BUONSENSO? QUANDO ERANO AL GOVERNO PENSAVANO SOLO AI FATTI LORO!!!

    RACCONTA LE BARZELLETTE E` MEGLIO!!!

    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah.Fate odore di muffa!

    Tuona un gigante della politica, un vero record, una carriera di tutto rispetto ma senza consensi! Un briciolo di buonsenso, taccia!

    Beh se lo dice Schifani diventa una proposta irresistibile, in pensione mai?

    Ancora qui, ma non dovevamo vederci più? A CASAAAAAA

    Ma daiiiiiii!!!! Renatoooo
    Ancora tu!!!
    Basta….goditi la pensione alle spalle di tutti quei cittadini che non arrivano al 15 di ogni mese!!!
    #IoStoConlaFrancia

    vorrei sapere in tutti questi anni il sig.schifani che ha fatto di buono per il paese oltre a prendersi un lauto stipendio,salvini in pochi mesi ha fatto quello che il suo Silvietto in anni non ha fatto,sono solo invidiosi che non sono al potere.

    Anche chi voti tu pensa solo alle poltrone.

    Anche il tuo partito lo fa.

    Il tuo Salvini ha fatto poco o nulla fin adesso.

    ancora schifani…
    ma levaci mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.