"Centrosinistra grottesco: sono pronta a cambiare la Sicilia" - Live Sicilia

“Centrosinistra grottesco: sono pronta a cambiare la Sicilia”

Commenti

    Dal 1994 che è pronta ad occupare poltrone. Poi sparisce a Roma.

    Preferisco un candidato di Fratelli d’Italia.
    Di forza Italia, Micciché e Berlusconi non mi fido.
    E poi, si vuole finalmente costruire il ponte sullo stretto di Messina?! È necessario per lo sviluppo della Sicilia

    Questa dopo 30 anni di mangiare pane a tradimento vuole continuare a mangiarlo, sempre a tradimento, per un altro quinquennio.

    Cambiare tutto per non cambiare niente.
    Il Principe di Salina docet.
    Gli italiani aspettano ancora il milione di posti di lavoro del suo padrino.
    Ed ora si rilancia con le pensioni a mille euro. Chi offre di più ?
    Gli italiani hanno già constatato.
    Questo può bastare.

    Due donne al vertice, Giorgia Meloni al governo nazionale e Stefania Prestigiacomo a quello regionale ed anche come sindaco di Palermo mi sarebbe piaciuto vedere Carolina Varchi così come ad inizio della campagna elettorale in città aveva proposto Giorgia Meloni…….

    Mi ricorda L’Onorevole NULLAZZO di MAI DIRE GOL!!!!

    Per Forza Italia l’unico è Miccichè. Per Fratelli d’Italia è Stancanelli. Tutto il resto è pari a zero compreso Musumeci che, tra l’altro, non è mai stato di Fratelli di Italia

    la prestigiacomo è pronta a cambiare la Sicilia, dal male in peggio. E noi Siciliani pronti ad abboccare come sempre

    Concordo. Non ha fatto nulla per la Sicilia

    Lassa stari, stiamo bene cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI