Chi ha paura del vaccino? "Seconde dosi in calo"

Chi ha paura del vaccino? “Seconde dosi in calo”

Commenti

    vaccino= liberi tutti e’ un gravissimo errore

    la soministrazione del vaccino deve essere preceduta dalla valutazione clinica con il medico curante o presso l’ambulatorio COVID dell’ospedale non si puo’ operare senza la partecipazione del medico.

    Concordo. Ci sono stati 223 decessi collegati al vaccino dati ufficiali

    Abbiamo sempre avuto validissime alternative al vaccino Astrazeneca. E’ da pazzi insistere è da incoscienti perseverare nel voler percorrere una strada pericolosa quando abbiamo vaccini più sicuri ed affidabili. Sia Ema che Aifa e adesso anche il Cts avanzano dubbi e avvertono per possibili eventi trombotici alcuni purtroppo accaduti Quella povera ragazza di Genova e tutte le altre vittime ( 6 soltanto in Sicilia) forse sarebbero ancora qui se avessero avuto inoculato Pfiizer o Moderna. Bloccate del tutto Astrazeneca come hanno fatto da tempo in Danimarca e Norvegia. Ci saranno inevitabili azioni legali e ne risponderete penalmente. La vita delle persone ha priorità su tutto. La politica e l’ideologia non possono prevalere sulla sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI