Chi ha paura di Cuffaro? - Live Sicilia

Chi ha paura di Cuffaro?

Attesa per la prima intervista
di
1 min di lettura

Il sito Dagospia la spara così: “Il deputato del Pdl Giancarlo Mazzuca è entrato a Rebibbia per incontrare Totò Cuffaro, con il quale ha realizzato una lunga intervista a tutto campo nella quale Vasa Vasa ne ha per tutti e lancia messaggi cifrati che molti sapranno interpretare. Chissà se  ‘Panorama’ pubblicherà il testo integrale…”. Livesicilia si è messa a caccia di conferme e le ha trovate tutte. Vero l’incontro a Rebibbia tra l’ex senatore e il deputato, vera l’intervista a “Panorama” che sarà anticipata in qualche punto domani dal “Resto del Carlino”.
Ma la notizia che come freccia dall’arco scocca vola veloce di bocca in bocca. In certi palazzi, certe persone – secondo voci raccolte in giro – comincerebbero ad avere paura. Di che? Di quelli che Dagospia definisce “messaggi cifrati”. Hai visto mai che un uomo disperato e in carcere si mette a fare nomi e cognomi?

Al momento, ma potremme essere smentiti, ci sentiamo di rassicurare i tremebondi di ogni estrazione. L’intervista, secondo le nostre fonti, dovrebbe riguardare l’aspetto umano della questione. Come sono i primi giorni di carcere di un potente, di colui che aveva la Sicilia in pugno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI