Chiara Giordano a Raoul Bova: "Potevi stare zitto" - Live Sicilia

Chiara Giordano a Raoul Bova: “Potevi stare zitto”

La signora Bova non ha gradito le dichiarazioni rilasciate dall'attore la scorsa settimana. Il suo sfogo affidato a "Chi": "Il silenzio sarebbe stato doveroso". Nel frattempo Raoul esce allo scoperto, ammettendo la storia d'amore con la bella Rocío Muñoz Morales.

BOTTA E RISPOSTA
di
7 Commenti Condividi

Nervi tesi tra Raoul Bova e Chiara Giordano, dopo l’annuncio ufficiale della separazione. In particolare la moglie dell’attore non ha gradito le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana a “Vanity Fair“. “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione – si è sfogata Chiara con “Chi” Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato“.

“Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa – ha aggiunto la donna – abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà“.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva anche gli scatti che ritraggono Raoul Bova insieme all’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio“. E a sorpresa, l’attore ammette: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio”.

A completare il quadro si inserisce anche Annamaria Bernardini de Pace, noto avvocato divorzista, ma soprattutto mamma di Chiara. Neanche lei sembra aver gradito la loquacità dell’ex genero con la stampa. “Raoul? Questa volta è indifendibile“, ha sentenziato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Caro Raoul, questa volta hai sbagliato!!! Mi eri tanto simpatico, anche tu come i migliori sei stato vittima del giovane giocattolo… Mi dispiace molto per tua moglie, che essendo una bellissima donna, ha dovuto cedere, suo malgrado, il passo alla frutta fresca. Ma ricorda che la frutta fresca, anche se bella fuori, spesso contiene il verme dentro… e tu non lo sai. Rifletti…!!!

    Mi sembrava strano che ancora non si fossero lasciati! L’amore eterno è solo nelle favole, ma per gli uomini la favoletta esiste sempre…

    Estremamente Delusa! Ennesima prova che la famiglia felice del Mulino Bianco è soltanto un illusione che ci hanno inculcato le nostre ingenue mamme leggendoci le famose fiabe. Gli “Uomini” sono tutti uguali, incapaci di ragionare con la testa, ma soltanto con il loro “membro”!!! Ricordate che il tempo passa anche per voi e non c’è Viagra che tenga.

    soprattutto poco furbo… tradire la figlia del più importante avvocato divorzista d’Italia…

    chi se ne frega non c’è lo mettiamo?

    …nella vita Mai dire Mai…ricordatelo!!

    anche tu caro raul il cervello lo hai messo nelle mutande!!!!.
    ricorda che la bellezza passa cio’ che resta sono i valori: onesta’, fedelta’, intelligenza!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.