Chiede il passaggio, viene travolto| Ucciso un 72enne, caccia al pirata - Live Sicilia

Chiede il passaggio, viene travolto| Ucciso un 72enne, caccia al pirata

I carabinieri sul luogo dell'incidente

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato sul ciglio della strada. Indagano i carabinieri.

MONTELEPRE (PALERMO)
di
2 Commenti Condividi

MONTELEPRE (PALERMO) – E’ stato trovato senza vita sul ciglio della strada, travolto da un’auto e lasciato sull’asfalto. Francesco Cucuzza, 72enne di Montelepre, in provincia di Palermo, è stato travolto stamattina all’alba lungo la strada provinciale che conduce al piccolo centro.

Chi era alla guida del mezzo non si è fermato e non ha chiamato i soccorsi. A segnalare il cadavere ai carabinieri, alcuni automobilisti: l’allarme è stato lanciato intorno alle 6,30, i militari della stazione locale si sono recati sul posto e l’uomo è stato subito identificato. In paese tutti conoscevano l’anziano: da tempo i residenti della zona lo notavano mentre passeggiava e chiedeva dei passaggi.

E’ probabile, quindi, che anche stamattina si trovasse sulla provinciale nel tentativo di fermare un’auto. Sul luogo dell’incidente anche il medico legale per una prima ispezione cadaverica che ha già confermato la presenza delle ferite dovute allo schianto. I carabinieri hanno avviato le indagini per rintracciare l’auto pirata.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Solo una persona vile può fare un azione ignobile lasciare una persona anziana almeno potevi chiamare I soccorsi forse si sarebbe salvato!!!!

    Dici bene poi alle 6,30 del mattino si vede bene, se poi non e’ stato prima.. non si sa’! Gesto ignobile l’omissione di soccorso..! Opp la vettura, come parecchie in quella zona era priva di copertura assicurativa..!! Condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.