Chinnici, volano le parole grosse | Lombardo contro Caputo: "Si vergogni" - Live Sicilia

Chinnici, volano le parole grosse | Lombardo contro Caputo: “Si vergogni”

La polemica
di
1 min di lettura

Polemica su Caterina Chinnici. Polemiche per le dichiarazioni di Salvino Caputo sulla vicenda di Manlio Averna. “Le insinuazioni di Salvino Caputo sull’assessore Chinnici sono false, indegne e inqualificabili. Chieda scusa e si vergogni”,  lo dichiara il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo. Che scende in campo personalmente in difesa del suo assessore.

Ecco le parole di Caputo che hanno suscitato l’indignazione presidenziale. “E’ una notizia sconfortante soprattutto per il ruolo dell’Assessore Chinnici e per la fiducia dei siciliani per il cognome che porta e per il suo ruolo di Magistrato. Mi dispiace che l’Assessore si sia fatta coinvolgere da un sistema politico distorto dal lombardismo. Purtroppo non si tratta di un episodio singolo – ha continuato Caputo – ma nel 2010 la Prefettura di Palermo gli aveva dato l’incarico per la progettazione per le vasche di Bellolampo. È pur vero che ha diritto di lavorare ma è anche vero vi sono problemi di opportunità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI