Chiusa la taverna dalla droga| Corso dei Mille, due denunce - Live Sicilia

Chiusa la taverna dalla droga| Corso dei Mille, due denunce

Denunciati due pregiudicati.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due denunce e sequestro di droga all’interno di una bettola individuata dalla polizia in corso dei Mille. Una vera e propria taverna aperta senza alcuna autorizzazione e in cui venivano somministrati alcolici senza che il titolare avesse ottenuto la licenza.

Il locale che si trova in corso dei Mille è stato sequestrato,  mentre sono stati denunciati due pregiudicati  palermitani: C.L., di 34 anni, per possesso di sostanze stupefacenti e C.S., di 30 anni, trovato in possesso di un coltello e di una mazza da baseball. Gli agenti li hanno notati ieri pomeriggio durante l’attività di controllo nella zona: alla vista della volante hanno cercato di nascondersi nel locale.

A quel punto i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione e all’interno hanno trovato diversi clienti. Sul posto sono arrivate altre volanti e gli uomini del nucleo Cinofili. c.L è stato trovato in possesso di hashish, la droga era nascosta nella tasca dei pantaloni, mentre della cocaina è stata rinvenuta nel portaoggetti della sua Vespa, parcheggiata davanti alla taverna. Sequestrati anche 160 euro. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *