Chiusa l'indagine del ministero| Niente scioglimento ad Avola - Live Sicilia

Chiusa l’indagine del ministero| Niente scioglimento ad Avola

Il ministro Lamorgese

Commenti

    Sicuramente sarà unComune di marca PD.

    No del Pd ma di Fratelli d’Italia. E tutto finisce a “tarallucci e vino”, per forza va via il Prefetto che aveva fatto avviare l’indagine e viene “promossa” una nuova Prefetta prima della scadenza del pronunciamento. Cose strane che accadono solo in Sicilia ancora oggi. Allora il Commissario e la Polizia di Stato si erano sognato tutto ? Fateci capire perchè come cittadini siamo disorientati, vediamo solo una città allo sbando e in disfacimento. Assurdo.

    tu sicuramente siculo venduto (leghista) se ti informavi scoprivi che è un sindaco di fratelli d’italia ma la conoscenza come la coscienza per voi è una sconosciuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI