Chiusi due ponti nel Messinese | "Condizioni di degrado aggravate" - Live Sicilia

Chiusi due ponti nel Messinese | “Condizioni di degrado aggravate”

La decisione di Anas.

Sulla Statale 114
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – In seguito alle periodiche ispezioni effettuate dai tecnici di Anas, nel primo pomeriggio di oggi è stata disposta la chiusura dei ponti Agrò e Fiumedinisi, lungo la Statale 114 “Orientale Sicula”, nel Messinese. Lo rende noto l’Anas. L’interdizione al traffico è stata decisa in via prudenziale, dal momento che è stato rilevato “un aggravio delle condizioni di degrado delle due opere”, che potrebbe costituire pregiudizio per la sicurezza della circolazione. Il transito viene deviato sulle passerelle già aperte al transito lo scorso anno, appositamente costruite da Anas per consentire i lavori di rifacimento dei due ponti. Per il nuovo ponte Agrò e’ stato gia’ pubblicato apposito bando di gara, mentre sono in fase di avvio le procedure di gara relative al ponte Fiumedinisi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *