Ciclone Mediterraneo, il ponte sull'Alcantara diventa cascata VIDEO - Live Sicilia

Ciclone Mediterraneo, il ponte sull’Alcantara diventa cascata VIDEO

I danni del maltempo.
SICILIA
di
1 Commenti Condividi

Sicilia nella morsa del maltempo. Immagini impressionati quelle relative al ponte che so trova nei pressi dell’Alcantara. LEGGI ELENCO SCUOLE CHIUSE – DIRETTA – ALLUVIONE IN QUESTI COMUNI

Fortemente danneggiato a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Sicilia orientale il ponte San Giuliano che attraversa il fiume dell’Alcantara nella zona di Randazzo, nel catanese. Diverse automobilisti sono rimasti bloccati senza riuscire a transitare dall’altra parte. Sul ponte si è riversata una grossa quantità di acqua che ha spazzato via il parapetto e creato danni all’asfalto ostruendo il passaggio delle auto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Impressionante, se uno non intravedesse dal video che si tratta di un ponte sembrerebbe la tracimazione da sfioramento di una diga quando l’invaso è pieno d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *