Cinisi, raffica di furti nella notte: commercianti lanciano un appello - Live Sicilia

Cinisi, raffica di furti nella notte: commercianti lanciano un appello

In tre hanno svaligiato diverse attività commerciali
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

CINISI (PA) – Quattro negozi sono stati derubati nella notte a Cinisi in provincia di Palermo.

I furti sono avvenuti in corso Umberto, dove tre giovani, uno faceva il palo, hanno scassinato le saracinesche di un coiffeur, poi una salumeria, un supermercato e una pizzeria, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

I furti sono avvenuti uno dopo l’altro attorno alle 4.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno ricevuto le denunce dei commercianti.

I rappresentanti del Comitato Attività Commerciali, Artigiane, professionali di Cinisi hanno lanciato un appello su Facebook, chiedendo ”con forza la presenza e l’ intervento urgente delle forze dell’ordine”.

“Lanciamo inoltre – si legge sempre su Facebook – un appello a chiunque abbia visto qualcosa, anche in forma anonima, il nostro spirito e la nostra forza è sempre stata proprio quella dell’aiuto reciproco e di comunità rispettosa e consapevole. Chiediamo altresì a tutte le forze politiche del territorio di far sentire la propria voce ed indignazione. Scriveremo inoltre all’Illustrissimo Prefetto di Palermo affinché vengano immediatamente intensificati i controlli di polizia al fine di ripristinare l’ordine e la sicurezza sul territorio”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI