Cinisi, il sindaco Palazzolo annuncia la revoca delle dimissioni - Live Sicilia

Cinisi, il sindaco Palazzolo annuncia la revoca delle dimissioni

Il primo cittadino della cittadina del Palermitano aveva deciso di rimettere l'incarico. Decisivi i colloqui con il prefetto e i vertici dei carabinieri
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

CINISI – Ritira le dimissioni il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo, che aveva deciso di lasciare l’incarico affermando di sentirsi abbandonato da pezzi di Istituzioni. I colloqui avuto con il prefetto Giuseppe Forlani e con i vertici dei carabinieri hanno fatto rientrare la crisi.

“Nei giorni precedenti la presentazione delle mie dimissioni da sindaco, seppur non scontato – afferma Palazzolo – immediato è stato l’ascolto delle Istituzioni. Il signor prefetto, il comandante provinciale dell’Arma, il capitano di compagnia, hanno avuto la capacità di fare sentire al sindaco la loro vicinanza, preoccupazione e comprensione istituzionale, tanto quanto basta, ed a dire il vero anche di più, affinché possa ritenere di proseguire la sindacatura garantendo la dignità ed il prestigio di chi si occupa della cosa pubblica. Per quanto detto – aggiunge – provvederò a revocare le dimissioni di sindaco del Comune di Cinisi. Mi sia consentito un saluto istituzionale al nuovo comandante della stazione carabinieri di Cinisi, insediatosi nella giornata di venerdì 3 ottobre, con la convinzione che insieme, ognuno per le proprie funzioni pubbliche, in sinergia istituzionale potremo proseguire in modo efficace e chiaro il percorso di legalità già avviato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.