Cinque elementi squalificati | Stangato il genoano Orban - Live Sicilia

Cinque elementi squalificati | Stangato il genoano Orban

Fermato anche un altro giocatore del Grifone oltre all'argentino. Stessa sorte anche per un ex rosa.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il Giudice Sportivo ha diramato l’elenco degli squalificati dopo la tredicesima giornata di Serie A. Tegola in casa Genoa, che perde Lucas Orban per tre giornate dopo la ginocchiata rifilata allo scadere della partita persa contro la Lazio. Questo il comunicato ai danni del giocatore argentino in forza ai rossoblù, il quale è stato sanzionato “per avere, al 46° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, deliberatamente colpito con una ginocchiata violenta la parte posteriore della gamba di un calciatore avversario”. Una giornata di stop anche per il difensore dell’Udinese Felipe, ammonito e già diffidato: stessa sorte per Gianni Munari del Cagliari, Miguel Veloso del Genoa e Rafael Toloi, tutti già diffidati e finiti sul taccuino dell’arbitro con un cartellino giallo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.