Cinquestelle contro i termovalorizzatori: "Idea ridicola e illegittima"

M5s contro i termovalorizzatori: “Idea ridicola e illegittima”

Commenti

    DI RIDICOLO C’E’ E CI SONO SEGUENDO L’ELENCO:
    LEI, I DEPUTATI REGIONALI DEL M5S, I PARLAMENTARI NAZIONALI SEMPRE DEL M5S, LE VOSTRE IDEE, ED IN CAPO A TUTTI IL COMICO DA STRAPAZZO GRILLO.

    Ma ancora parlano i grillini? Ma ancora esistono? Basta!

    vanno fatti,le discariche inquinano di piu’ e sn tutte sature….la munizza va smaltita nei termovalizzatori come in tutta europa…

    speriamo di liberarci presto e per sempre di questa gente inutile dei cinque stalle,il peggio che la politica abbia mai visto nella storia

    I 5STELLE hanno perso un’altra occasione per non parlare. E ogni volta che lo fanno dimostrano la totale incompetenza ed incapacità a risolvere i problemi (vedi Bagheria) . Ditegli a questi signori che nel termovalorizzatore ci va la spazzatura al netto della differenziata che andrebbe nelle discariche ad inquinare le falde acquifere ma siccome sono degli ambientalisti a convenienza fanno fitta di protestare.

    ecco l’affare bruciare la munnizza e pure i soldi dei siciliani , apposto tutti contenti con gli appaltoni…

    Questo Trizzino sembra un menbro della Corte Costituzionale. Forse non avrà nemmeno la licenza. media. Parlane con Grillo che è più erudito di te

    ma scusate vorrei sapere se Foti è informato di tutto quello di cui parla Trizzino e se in definitiva è qualificato nel settore rifiuti, se no come fa a firmare il bando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI