Cittadini e politici contro Ismaele | Si valuta un esposto in procura - Live Sicilia

Cittadini e politici contro Ismaele | Si valuta un esposto in procura

Nella foto qui all'interno l'avvocato Mario Bellavista

Il penalista Mario Bellavista: "Sono stato contattato da esponenti politici e semplici elettori".

5 Commenti Condividi

PALERMO – “Sono stato contattato da alcuni cittadini e rappresentanti di forze politiche per valutare la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica”. La dichiarazione dell’avvocato Mario Bellavista rischia di spostare sul piano penale la vicenda che riguarda la candidatura a sindaco di Palermo di Ismaele la Vardera.

Il penalista per ragioni di riservatezza non fa i nomi di chi si è a lui rivolto, ma conferma che nei prossimi giorni si rivolgerà alla magistratura. L’attesa dipende da quanto emergerà nelle prossime ore. La questione giuridica, secondo il legale, passa dall’accertamento del cuore della questione. Se è vero, infatti, che il giovane candidato aveva in mente di realizzare un film sulla campagna elettorale allora, spiega il penalista, si potrebbero configurare due ipotesi di reato: la truffa ai danni dei cittadini che hanno finanziato la campagna di La Vardera e, quella più grave, “attentato all’esercizio di un diritto politico”. Se la storia del film fosse vera La Vardera potrebbe avere turbato l’andamento delle elezioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Una lezione non gli farebbe male.

    avvocato Mario Bellavista, guardi il video dell’intervista che il giornalista Alberto Samonà per il ilSicilia.it ha girato il 5 Giugno 2017. Chiaramente il sig. La Vedera si tradisce pronunciando la parola <>

    E manca baccagnini

    Elezioni da Rifare

    Turbamento esito delle elezioni quindi,la probabilità che possano essere annullate le recenti Amministrative esiste? Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *