Classifica e risultati

Classifica e risultati

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per l’opinione pubblica nazionale, quindi per le istituzioni statali, il problema non sussiste. Per quanto riguarda le attività produttive danneggiate da Harry, semmai ci dovesse essere un ristoro (che non ci sarà) dovrebbe essere erogato per strutture regolari e in base al volume d’affari dichiarato al fisco.

.....secondo copione l'indagato "si sente tranquillo" ! Normalmente accade l'esatto contrario. Una persona indagata che ha probabilità di venire processata e rischia una condanna carceraria, non è mai tranquilla. Anche se assolutamente innocente, teme, dubita, si pone tante domande, cerca conforto nel proprio avvocato difensore e la sera prima di prendere sonno rivive tutte le incertezze e timori che gli hanno tenuto compagnia per l'intero arco della giornata. Invece, contro ogni logica, sentiamo sempre la frase di rito, pronunciata dall'indagato di turno, come in questo caso, ritratto sorridente ( quantunque la foto sia probabilmente da associare ad altra occasione ), il più delle volte collegata all'altra, un pò ruffiana nel senso di "captatio benevolentiae" di avere piena fiducia nella Magistratura.

Avete subito trovato con sedute anche notturne milioni per aumentarvi stipendi per tagliare fondi per le infrastrutture ferrovie ed ai Comuni,Adesso non c'è tempo da perdere bisogna vedere l'efficenza e si deve vedere adesso.Salvini, Perchè non verifichi personalmente lo stato dei luoghi ? Non ti illudere perchè il ponte non si fara' ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI