Clima sereno in Sicilia |Invariate le temperature - Live Sicilia

Clima sereno in Sicilia |Invariate le temperature

Solo sull'ennese possibili addensamenti di una certa consistenza a partire dal tardo pomeriggio che, ad ogni modo, non dovrebbero comportare fenomeni piovosi.

IL PUNTO SUL METEO
di
0 Commenti Condividi
Cielo sereno

<p>Cielo sereno</p>

PALERMO – Dopo l’instabilità che ha contraddistinto la giornata di lunedì, martedì il clima sarà piuttosto gradevole sulla Sicilia. Sull’isola persisterà un moderato flusso sciroccale, con annuvolamenti alternati a schiarite. Le condizioni meteo subiranno un nuovo peggioramento tra mercoledì e giovedì, per l’approssimarsi di una perturbazione dal nord Africa.

I cieli saranno sereni o poco nuvolosi su tutti la regione, eccezion fatta per l’ennese dove non è da escludere la possibilità di addensamenti di una certa consistenza a partire dal tardo pomeriggio che, ad ogni modo, non dovrebbero comportare fenomeni piovosi.

Le temperature non subiranno particolari variazioni, solamente le massime potrebbero andare incontro ad un lieve calo rimanendo comprese tra i 16 e i 25 gradi. I venti saranno moderati di Scirocco, mentre i mari risulteranno mossi o molto mossi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *