Club in crisi, ci pensa Ringhio | Paga lo stipendio ai giocatori - Live Sicilia

Club in crisi, ci pensa Ringhio | Paga lo stipendio ai giocatori

Prima di chiudere la sua esperienza alla guida dell'Ofi Creta, l'ex tecnico del Palermo ha saldato ai suoi calciatori una delle mensilità arretrate staccando di persona assegni per circa 50 mila euro.

il caso
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Rino Gattuso in versione Babbo Natale. Nessuna trovata pubblicitaria, bensì un gesto di grande generosità con cui il campione del Mondo ha chiuso la sua parentesi in sella all’Ofi Creta. L’ex tecnico rosanero, infatti, dimessosi dalla guida della formazione ellenica lo scorso 30 dicembre a causa delle difficoltà economiche in cui versa il club, alla vigilia di un Natale che sarebbe stato difficile per i suoi giocatori a causa del blocco degli stipendi, avrebbe deciso di saldare a tutti una delle mensilità arretrate staccando di persona assegni per circa 50 mila euro. A riportare la notizia è il Corriere della Sera. Un gesto nobile quello del Ringhio nazionale, che proprio oggi compie 37 anni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *