Coco è il consigliere più giovane: "Il nemico comune si chiama Covid"

Coco è il consigliere più giovane: “Il nemico comune si chiama Covid”

La nota stampa del neo-eletto.
SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA. E’ il consigliere comunale più giovane a San Giovanni La Punta. Simone Coco, 25, anni, ha affidato a Live Sicilia una nota stampa che mira a chiarire alcune posizioni.
“Ritengo sia doveroso – esordisce – rivolgere un grazie sincero a chi ha creduto in me permettendomi di essere il consigliere comunale più giovane di questa tornata elettorale a San Giovanni La Punta. Il mio impegno sarà quello di impegnarmi per non deludere le aspettative di nessuno. L’unica mia preoccupazione è trovare soluzioni unitarie, per determinare il miglioramento delle qualità della vita della comunità Puntese”. 

“Stiamo vivendo una situazione veramente drammatica, abbiamo un nemico comune che si chiama COVID 19 contro esso dobbiamo combattere ed insieme possiamo sconfiggerlo – conclude Coco -.  Mi sento di dover ringraziare tutte le persone che  mi hanno supportato ed in alcuni casi sopportato durante la campagna elettorale, vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici più stretti, il movimento #diventeràbellissima, Presidente del movimento che orgogliosamente rappresento Nello Musumeci i miei compagni di coalizione, il candidato Sindaco Antonino Bellia, il fondatore della lista con la quale sono sta candidato Giambattista Consalvo, tutti i miei compagni di lista.
Un pensiero particolare voglio rivolgerlo al cielo, lì su c’è qualcuno a cui devo tanto. 
Ed ora, al lavoro!”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI