Coinvolto in un grave incidente| Motociclista fuori pericolo - Live Sicilia

Coinvolto in un grave incidente| Motociclista fuori pericolo

Non è più in coma Agostino Cossentino, 31 anni, rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto sulla strada statale il 9 ottobre scorso. "Adesso speriamo di vederlo presto", dicono gli amici di Partinico.

Palermo, ospedale Villa Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – “Le nostre preghiere sono state ascoltate, adesso speriamo soltanto di rivedere Agostino presto”. Il paese di Partinico, in provincia di Palermo, gioisce alla notizia: il motociclista di 31 anni rimasto gravemente ferito in un incidente il 9 ottobre scorso, è uscito dal coma.

Agostino Cossentino, che lavora presso un centro diagnostico ed è molto conosciuto nella cittadina, viene adesso ritenuto fuori pericolo dai medici dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Quella sera stava tornando a casa, a Partinico, da Cinisi. Era a bordo della sua Bwm sulla strada statale 113 quando è avvenuto lo scontro con una Toyota Corolla guidata da un anziano.

Un impatto che si è rivelato violentissimo: il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. I soccorritori l’hanno trovato a diversi metri di distanza dalla motocicletta. “Adesso respira autonomamente – spiegano dalla struttura sanitaria – e i medici sono ottimisti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI