Col coltello in farmacia ma c'è un agente: rapina sventata - Live Sicilia

Col coltello in farmacia ma c’è un agente: rapina sventata

In viale Vittorio Veneto
di
0 Commenti Condividi

In manette Andrea Chiarenza, 24 anni. La farmacista: “Assalti regolari. Abbiamo l’impianto di videosorveglianza”

Armato di coltello e incappucciato tenta l’assalto ad una farmacia di Viale Vittorio Veneto ma un poliziotto libero dal servizio lo blocca e lo fa arrestare. Colpo sfortunato, ieri sera a Catania, per Andrea Chiarenza, 24 anni. Tutto comincia quando l’uomo entra nel negozio e con fare sicuro si dirige subito verso le casse per rubare l’incasso della giornata. Ha in mano un coltello. Ma tra i clienti della farmacia c’è un agente che capisce subito cosa sta succedendo, e decide di intervenire immediatamente. Il rapinatore si divincola e prova a scappare in sella al suo scooter ma viene arrestato dagli agenti della Squadra Mobile. Per lui l’accusa è rapina aggravata. Il bottino messo in salvo ammonta a 400 euro. “Non è prima volta, purtroppo – spiega a LiveSicilia la titolare della farmacia – e per questo abbiamo l’impianto di videosorveglianza, che era attivo anche ieri. Siamo soggetti a questi episodi, specie a fine giornata”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *