Colletta da un milione | per la ong 'Sea Watch' - Live Sicilia

Colletta da un milione | per la ong ‘Sea Watch’

Commenti

    Bella iniziativa ma mi chiedo queste persone hanno mai pensate di costituire un fondo finalizzato a salvare tanti siciliani che vivono nella povertà assoluta e parlo perché sono. Testimone di tutte le persone che vengono sistematicamente alla Caritas della parrocchia dove arrivano anche extracomunitari . Ora fa risalto parlare di extracomunitari tacciando di razzismo gli altri – Estracomunitari di cui forse prima neanche si interessavano . Ora trascinati da una sporca politica si parla solo di estracomunitari

    Mi sembra una FOLLIA non destinare questi fondi a Medici senza Frontiere che affrontano l’emergenza Ebola in Congo ! Ci penserà la Germania a sgravare Carola! Tutto appare come una strategia di comunicazione politica per rincoglionire gli italiani di chiacchiere!

    non preoccuparti il Milione di euro in donazioni è già stato speso da mano sapienti, daranno una zattera a qualcuno per fare la il solito teatrino a nostre spese ed intanto loro guadagnano.

    perche’non fanno opere in africa invece

    È vergognoso, si chiedano quanti bambini si sarebbero potuti aiutare in Africa. Si potevano costruire scuole,ospedali, aiutare intere famiglie.Vergognatevi,pensate solo a salvare la vostra coscienza.

    Vedo che la falsità,l’essere ridicolo,l’ipocrisia della sinistra fallita,non è solo in Italia……

    Per coloro che realmente sono in difficoltà e per coloro che in Africa muoiono di fame non hanno MAI FATTO NESSUNA COLLETTA.
    Ma non prendete in giro la gente….
    VERGOGNA

    E utilizzare questi soldi per un centro di accoglienza per migranti raccolti (salvati) dalle ong, in Germania?

    Vergogna, Vergogna, Vergogna.

    Il che dimostra che gli interessi che ruotano attorno a questo traffico sono enormi e qualcuno utilizza questi pusillanime per cercare consensi e appoggi ,per creare tensioe politica attorno a chi li combatte.Perchè non fanno le collette per i meno abbietti tedeschi?O per mandare questi soldi direttamente in Africa?Perchè?

    Bene, ora la nostra cara amica ha soldi abbastanza per fare il pieno di carburante e tirare dritto verso la Germania, senza passare da Lampedusa

    bene adesso posso anche portarli a casa di chi ha sborsato. non a casa di chi non vuole questo traffico

    Perchè non utilizzano questi fondi per fare un accampamento migranti in Germania?

    Ora questi ipocriti possono andare a prendersela in Libia come hanno fatto fino adesso e portarselo in Germania visto che sono tanto di buon cuore

    Surreale. Con questi fondi chissà quanto opere buone potrebbero essere realizzate in Africa, per i più bisognosi. E’ una battaglia politica il cui strumento sono i poveri cristi.

    Fatemi capire, i tedeschi non vogliono i migranti ma pagano 1 milione di euro per farli approdare tutti in Italia così poi i costi sono nostri?
    Ma che razza di solidarietà è? A questo punto perché non organizzano viaggi della Sea Watch fino ad Amburgo. Con questi soldi possono prendere una nave da crociera.

    Il gene malato dei tedeschi non si riesce a debellare e continua a fare del male anche dopo l’ultima guerra che evidentemente non ha insegnato nulla ai tedeschi.

    Mi vien sola da ridere a pensare a tutte quelle persone che hanno buttato i soldi per una cosa del genere.

    Più di 36000 idioti senza cervello…consolante.

    Sono molto felice per questa iniziativa che suggerisco di destinare all’Africa. Forse si può iniziare ad essere utili a quel Paese senza costringerli ad attraversare tanti pericoli. Questa è solidarietà, secondo me

    “Salvare vite non è un reato: lasciateci salvare i soccorritori del mare” Buffoni e ipocriti! Salvare per portarli in Italia. Poi se finiscono a fare le prostitute sotto la magia nigeriana, gli schiavi sotto i caporali, a spacciare droga o tratta di bambini per espiantare organi…a loro non interessa più. Il loro amore finisce una volta scaricati in italia,

    Allora perché li sedano e portano in Italia con violenza? Perché non li portano direttamente in Germania? A nessuno piace vedere la gente morire, ma quando si fa volontariato si fa fino in fondo. Potrebbero, anche, usare i soldi raccolti per mandarli ai bambini che muoiono di fame.
    Chi ci crede che i tedeschi sono buoni e generosi, curano i loro interessi….

    Bene, con tutti quei soldi potete ospitarne tanti e per tanti anni, quindi prendetevela a carico

    Chiamali fessi. Hanno finanziato il successivo sbarco in Italia. Loro gli emigranti non li vogliono.

    Con questa cifra la Germania potrebbe prendersene a carico un bel po’. Invece no, siccome il loro unico scopo è lucrare su quello che è un vero e proprio traffico di carne umana, li “salvano” per caricarli a noi, infischiandosene della loro sorte, cosa di cui gli importerebbe se davvero facessero questo per buon cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI