Colpi di forchetta alla moglie| Picchia pure il figlio: arrestato - Live Sicilia

Colpi di forchetta alla moglie| Picchia pure il figlio: arrestato

Un 41enne è finito in manette all'Albergheria.

PALERMO – Ha afferrato una forchetta piegando tre dei quattro denti, poi ha cominciato a colpire la moglie. Un pomeriggio di violenza quello di ieri pomeriggio nel cuore dell’Albegheria a Palermo, dove un uomo di 41 anni è finito in manette per maltrattamenti in famiglia.

La lite è stata segnalata alla polizia da un cittadino, attirato dalle urla che arrivavano da un’abitazione: poco prima, l’uomo aveva intimato al figlio di uscire di casa, poi la violenza nei confronti della donna. Quest’ultima, sotto choc e ferita, ha spiegato agli agenti di essere da circa un anno in fase di separazione dal marito, con il quale però continuava a convivere.

Una escalation fatta di minacce e botte, arrivata al suo culmine proprio ieri. Il coniuge, dopo la lite con il figlio, avrebbe cominciato ad insultarla pesantemente. Il 21enne è intervenuto in sua difesa, ma il padre, dopo aver colpito la donna alla testa con la forchetta, ha lanciato un coltello verso il ragazzo che è riuscito per fortuna ad evitarlo. L’intervento degli agenti ha poi evitato il peggio, ma tutti e tre sono finiti in ospedale. Per la donna i medici hanno espresso una prognosi di dieci giorni, trenta per il figlio e sei per il padre. Quest’ultimo è stato successivamente trasferito al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI