Colpisce il marito con una roncola | Lui riesce a fuggire: arrestata - Live Sicilia

Colpisce il marito con una roncola | Lui riesce a fuggire: arrestata

Lui era a letto. L'esplosione di violenza dopo una lite.

Pachino
di
0 Commenti Condividi

PACHINO (SIRACUSA) – Una donna di 39 anni ha colpito ripetutamente il marito nel sonno, a Pachino (Siracusa), utilizzando una roncola con una lama di 22 centimetri. Il marito è riuscito a fuggire rifugiandosi nell’abitazione di un vicino di casa, in contrada Granelli, mentre la donna, originaria della Tunisia, è stata poco dopo arrestata dai carabinieri ed è accusata di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna, dopo una lite quando il coniuge era andato a letto, avrebbe afferrato la roncola scagliandosi contro il marito. L’uomo è riuscito a scappare dall’abitazione scavalcando un muro perimetrale e rifugiandosi da un vicino, e poi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Di Maria” di Avola dove i medici gli hanno riscontrato lesioni al capo e agli arti superiori e una frattura allo zigomo; l’uomo è stato giudicato guaribile in 30 giorni. La donna, dopo l’arresto è stata trasferita nel carcere di piazza Lanza a Catania.(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *