AGRIGENTO – L’Akragas riempie il posto in difesa lasciato libero da Astarita con un grande colpo: dalla Battipagliese arriva infatti Maurizio Maraucci. Dopo le partenze di Chiaria e Daniele Arena svincolatisi per giocare di più e dopo il “caso” di Dario Fedi con il giocatore che, dopo aver già concluso l’accordo con gli agrigentini, si è accasato alla Sambenedettese, il mercato del Gigante sembra concluso.
L’ultimo impegno di campionato del 2014 vede i biancazzurri in trasferta in terra campana per sfidare il Marcianise. La squadra campana si è ben comportata in questo girone di andata e si ritrova a ridosso della zona play off. I gialloverdi non passano però un ottimo periodo, nelle ultime settimane il presidente D’Anna ha dato le dimissioni, salvo poi ritirarle dichiarando che, nonostante i problemi finanziari della società, condurrà la squadra alla fine della stagione. Nel mercato di dicembre la squadra casertana ha perso due tasselli importanti come Campanella e il capitano Iadaresta.
In entrata è arrivato l’attaccante Bruno El Ouazni, giocatore però squalificato e che salterà quindi la sfida con l’Akragas. In casa biancazzurra il morale è alle stelle: dopo l’aggancio alla vetta a squadra di mister Feola vuole vincere per sfruttare un possibile passo falso del Torrecuso, domenica impegnato in casa contro il Noto. Al Gigante mancherà Agatino Chiavaro, Feola potrebbe far esordire Maraucci e a partita in corso inserire anche il nuovo arrivato Tiscione.