Colpo in una profumeria| Caccia ad un giovane rapinatore - Live Sicilia

Colpo in una profumeria| Caccia ad un giovane rapinatore

La profumeria presa di mira

Il malvivente è fuggito a bordo di uno scooter. Indagini in corso.

PALERMO, VIA ROCCAFORTE
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha fatto irruzione nel negozio nella tarda mattinata. Impugnando un coltello ha minacciato le commesse e si è fatto consegnare i soldi dell’incasso. La rapina è stata messa a segno alla profumeria “Gardenia” di via Marchese di Roccaforte, da cui il malvivente sarebbe fuggito a bordo di uno scooter.

Alcuni testimoni avrebbero tentato di inseguirlo, ma il giovane si è rifugiato in una strada vicina, percorsa controsenso, ed ha fatto perdere le proprie tracce. Le vittime, sotto choc, hanno lanciato l’allarme. I carabinieri hanno avviato le indagini per rintracciare l’autore del colpo, l’ennesimo in città, in cui si assiste ad un aumento delle rapine negli esercizi commerciali.

L’ultima, in ordine di tempo, è stata messa a segno nel fine settimane in un supermercato della catena “Fortè”, sempre più bersagliata dai malviventi. In questo caso a finire nel mirino è stato il punto vendita di via Ferrari Orsi, nella zona dello Sperone.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI