Colpo nella notte in una enoteca| In azione tre uomini armati - Live Sicilia

Colpo nella notte in una enoteca| In azione tre uomini armati

I malviventi erano armati di pistola. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Palermo, corso Calatafimi
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale poco prima delle 23. Uno di loro impugnava una pistola e, sotto minaccia, si è fatto consegnare l’incasso dai titolari, dandosi subito dopo alla fuga insieme ai complici.

L’ennesima rapina in città è stata messa a segno stanotte nel ristorante-enoteca “Arco Antico” di corso Calatafimi, da cui è stato lanciato l’allarme alla polizia. In base a quanto le vittime hanno raccontato agli agenti, tre malviventi sono entrati in azione poco prima della chiusura. Uno avrebbe fatto da palo, mentre gli altri due sono entrati nell’attività commerciale con il volto coperto.

La banda sarebbe fuggita a piedi, facendo perdere le proprie tracce in una traversa di corso Calatafimi. La polizia ha immediatamente avviato le ricerche in tutta la zona, al vaglio alcune immagini delle telecamere che si trovano nella zona. Sul posto anche gli uomini della Scientifica che hanno effettuato i rilievi. Le indagini per rintracciare i tre rapinatori sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI