Colpo in una banca di Pistoia |Rapinatori catanesi in trasferta - Live Sicilia

Colpo in una banca di Pistoia |Rapinatori catanesi in trasferta

Si tratta di una banda di catanesi, con precedenti specifici, di età compresa tra i 21 e i 65 anni. Almeno tre di loro sono giunti appositamente da Catania, con un'auto noleggiata, una Nissan Note, mentre il quarto arrestato è il basista, da anni residente in Valdinievole.

arresti di polizia e carabinieri
di
1 Commenti Condividi

PISTOIA – Sono stati arrestati grazie ad un’operazione congiunta di polizia e carabinieri, i banditi che ieri, verso le 14,45, hanno compiuto la rapina ad una filiale Mps di Monsummano Terme (Pistoia), ferendo due clienti. Quattro le persone fermate, mentre un quinto componente la banda è tuttora ricercato. Si tratta di una banda di catanesi, con precedenti specifici, di età compresa tra i 21 e i 65 anni. Almeno tre di loro sono giunti appositamente da Catania, con un’auto noleggiata, una Nissan Note, mentre il quarto arrestato è il basista, da anni residente in Valdinievole. Carabinieri e polizia sono risaliti al gruppo grazie ad alcune testimonianze e alle riprese delle telecamere. L’arresto è avvenuto la notte scorsa vicino al casello di Chiesina Uzzanese. Le forze dell’ordine erano però sulle loro tracce già dal tardo pomeriggio di ieri.

Dalla perquisizione dell’abitazione che avevano scelto come base, oltre ai vestiti utilizzati per la rapina, gli inquirenti hanno trovato anche parte del bottino, 14mila euro, dei circa 18mila che erano riusciti portare via. Secondo polizia e carabinieri il gruppo aveva in programma altri colpi ad istituti di credito della zona. Poco prima della rapina alla filiale Mps, l’auto dei rapinatori era stata notata e segnalata come sospetta vicino ad una banca di Pieve a Nievole (Pistoia). (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    lostato e il governo, sta rovinando litalia porttando ka tutti alla fame, poi siparlla di rapine di pizzo di droga e di prostituzzione di perssone grande e pure sposati, e anche tantti ragazzi, tutto,per non potere vivere, con degnita, siparlla sempre di pagare tasse per tantti motivi, ma iloro tasche non sitoccano, nessuno fa nulla per icittadini, fanno solo sempre chiarcheri, e tante vergogne. ci volesse, un mussolino per costruire litalia,perche e tutta crollata, di magna magna, vergogna.mussolino sino adoggi, cia dato pane, tramite, la penssione, e lassegni, per i figli, e tanttissime, case popolari fece per chi avesse di bisogno, oggi stanno tenttanno, di volere togliere tutto, quello che stato costruito, porttandocci atutti alla lemosina, questi perssonaggi,stanno tutti bene,e senefregano di tutti, lacosa strana, che nessuno, si muove, per svegliare,litalia,e dare da mangiare, lavorando, con degnita tutti. litalia sie ridotta, nelle mani, di magna magna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *