Comune, Alotta presidente della commissione Cultura, scuola e sport - Live Sicilia

Comune, Alotta presidente della commissione Cultura, scuola e sport

Il vice è il grillino Giuseppe Miceli
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si è insediata oggi la Quinta commissione del consiglio comunale di Palermo che ha fra le sue materie di competenza sport, cultura, decoro, pubblica istruzione e tempo libero. La commissione composta da Salvo Alotta, Valentina Chinnici, Viviana Raja, Giuseppe Miceli e Natale Puma ha eletto all’unanimità Alotta presidente e Miceli vicepresidente. “Sì è subito creato un clima di collaborazione e condivisione – spiega Alotta – Siamo tutti convinti della necessità di lavorare insieme, maggioranza e opposizione, per dare risposte ai cittadini e individuare soluzioni condivise ai problemi. La nostra sarà una commissione attenta al territorio e aperta alle istanze delle realtà sociali, culturali, educative e sportive con cui avvieremo una costante interlocuzione. Tra le nostre priorità ci sarà il decoro, del centro e delle periferie, e l’attenzione al mondo dello sport e della scuola’’.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.