Comune, Ferrara lascia Forza Italia e passa al gruppo Misto

Comune, Ferrara lascia Forza Italia e passa al gruppo Misto

Commenti

    Il politico mi piace perche’ e’ una persona seria.

    Bravo Fabrizio, persona seria e integerrima, hai fatto la scelta giusta.

    Sono d’accordo con lei – gentile “Filippo”. Passando dall’Mpa al Pd e poi dal Pd a Forza Italia e adesso (pare) a FdI il consigliere Ferrara ha fatto sicuramente la scelta giusta. Giusta come del resto quelle che continuerà presumibilmente a fare.

    Forza Italia in Sicilia governata da un uomo solo al potere non poteva mantenere, all’interno, una persona come Fabrizio che crede molto nella condivisione delle idee e dei progetti e nel coinvolgimento. Ottima scelta, Fabrizio

    si si….. sicuramente sarà stata una scelta per il bene di noi cittadini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI