Comune Palermo, contratto da 30 a 34 ore per 1.331 dipendenti

Comune Palermo, contratto da 30 a 34 ore per 1.331 dipendenti

Commenti

    E’ corretto ormai stabilizzarli a piene ore, ma il Comune probabilmente non avrà benefici consistenti in termini di alte professionalità

    Un risultato dopo oltre 25 anni di servizio presso la pubblica amministrazione una beffa annunciata dare le 36 ore non conveniva per TENERE ANCORA IL BACINO SOTTO SCACCO
    e’ ormai una leggenda metropolitana visto che l’eta’ media e’ di 50anni ,quale sara’ il futuro ? Nessuno arrivera’ alla pensione e come mai nessun SINDACATO se ne occupa ? 41anni e 3mesi non li avra’ nessuno quale sara’ allora il futuro e CON QUALE PENSIONE SI DOVRA’ VIVERE ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI