Comune, stop alle spese La mannaia dei Revisori

Comune, stop alle spese| La mannaia dei Revisori

Commenti

    Tanto sappiamo qual è la strategia consolidata di Orlando: andare a mendicare soldi come ha sempre fatto allo Stato e alla Regione. Il governo statalista e socialista di Palermo deve resistere più a lungo di quello della Corea del Nord.

    Spese AMAT: ovviamente una voce di spesa è costituita dal carburante. Ai terminal i mezzi sono perennemente accesi. Bata fare una capatina al terminal Notarbartolo.

    Ma a proposito di tributi comunali non pagati come la tari ma che io sappia non vengono affidati a riscossione Sicilia con iscrizione a ruolo e quindi poi vanno in prescrizione correggetemi se sbaglio

    Ora qualcuno dovrebbe rispondere in solido del default…i consiglieri comunali che NON hanno votato la sfiducia al sindaco per primi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI