Con lo scooter contro una Smart| Via Castellana, grave una ragazza - Live Sicilia

Con lo scooter contro una Smart| Via Castellana, grave una ragazza

Lo schianto all'altezza di via Cartagine: Sul posto il 118 e la polizia municipale.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo il tragico incidente di stanotte in via Fichidindia, un altro drammatico schianto nel capoluogo siciliano. Ad avere la peggio, stavolta, una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter, rimasta gravemente ferita nell’impatto con una Smart avvenuto tra via Cartagine e via Castellana.

Sul mezzo si trovava con una coetanea, anche lsi rimasta ferita, ma le sue condizioni sarebbero meno preoccupanti. La giovane alla guida è invece stata balzata dalla sella ed è finita violentemente sull’asfalto, quasi sotto l’auto. I sanitari del 118 giunti sul posto l’hanno trasportata in ospedale con codice rosso.

Una volta lanciato l’allarme sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. In corso i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto e stabilire le relative responsabilità

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.