"Con Romano nemmeno un caffè" - Live Sicilia

“Con Romano nemmeno un caffè”

La replica di Cracolici
di
17 Commenti Condividi

“E’ paradossale sentir dire certe cose da chi per anni ha usato la Regione come un bancomat di favori, clientele, affari e privilegi”. Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo Pd all’Ars, replicando alle dichiarazioni del segretario regionale dell’Udc Saverio Romano. “Romano – prosegue Cracolici – ha bramato governi, sottogoverni e sotto-sottogoverni, per lui fare politica significa occupare ogni angolo degli assessorati, ogni cassetto di ogni scrivania: in questi anni ha affondato le mani nella sanità, rifiuti, agricoltura, eolico, gestione del patrimonio immobiliare, e la lista sarebbe ancora lunga. E’ naturale che adesso sia entrato in crisi d’astinenza e si lasci andare a certe reazioni isteriche”. Conclude Cracolici: “Ad ogni modo provo a rasserenarlo: non ho alcuna intenzione di prendere neppure un caffè con lui, che rappresenta quel modello di Sicilia che ho sempre combattuto. Mi auguro – conclude Cracolici – che nell’Udc si possa affermare chi sceglie la politica, e non gli affari”.


17 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *