Concorso, i nomi dei componenti | Miccichè guida la Commissione

Concorso, i nomi dei componenti | Miccichè guida la Commissione

Commenti

    Quali profonde conoscenze e/o esperienze nelle suddette materie d’esame Miccichè possiede, per poter presiedere la commissione?

    Qual è il senso di spendere soldi per un concorso se poi questo rimane un ‘affare interno’?

    È un onore per la Storia dei sistemi legislativi mondiali che ci sia il presidente del parlamento più antico del mondo a presiedere la commissione concorso di chi un giorno, nella ottima tradizione dello stesso parlamento, vigilera’ sulla qualità delle leggi siciliane che hanno consentito alla Sicilia di essere sempre stata la Prima Regione di Italia ed anche di Europa, in tutti i sensi. Bravo Miccichè, neanche ad Erdogan avrebbero fatto arrivare a questo, lui ce la fatta!

    avrebbero fatto arrivare a questo. avrebbe avreavrebb

    Si potrebbe chiedere un parere al noto giurista, Alto Giudice Amministrativo del CGA Ardizzone (nominato), cosa pensa di questo aspetto che a primo acchitto (ma non lo è (per carità) potrebbe apparire come la risultanza di un ragionamento politicante-pirotecnico più che un’azione improntata al rispetto del diritto in una civiltà democratica.

    Conflitto di interessi e in ogni caso assoluta mancanza di opportunità considerato che è evidente che arriveranno pressioni politiche spaventose.si spera che vi saranno da perte delle forze dell ordine controlli massicci e preventivi x scongiurare quello che è un pensiero collettivo.

    Solo queste prove??????? Incredibile, solo 4 prove scritte e 10 orali?..Considerati i tempi per lo svolgimento e valutazione, tra circa 100 anni conosceremo i vincitori. È

    E i Cinque Stelle stanno a guardare.
    Io comunque sto leggendo Andrea Scanzi :
    “La Politica è una cosa Seria.
    Da Berlinguer a Salvini, come cacciare 10anni di pagliacci.”

    “prova di accertamento sulle capacità di utilizzo del computer per la redazione di testi e per la ricerca su banche dati disponibili su internet”
    E questa sarebbe una materia per diventare consigliere parlamentare?, pertanto devo pensare che se uno non scrivere una lettera al pc ha meno chance di uno che non sa un c..avolo su politica, lingua estera?
    Ed è per questo che Miccichè ha voluto presiedere la commissione?
    Ma nessuno si chiede se lui, Micciché, sa scrivere una lettera sul pc? sicuramente sa scrivere sui social ma non sa scrivere su un programma di scrittura testi.
    Siamo vicini a Pasqua e deve esserci una resurrezione e Miccihè la sta tentando.

    Non sono d’accordo con gli altri commentatori che evidentemente non conoscono Gianfranco Miccichè, averlo in commissione costituisce invece una assoluta garanzia per tutti i partecipanti al concorso.

    Che cosa strampalata, come se il presidente del Senato presiedesse una commissione d’esame, alla faccia della separazione tra politica e amministrazione, si tratta pur sempre di un concorso pubblico non di attività politica

    È la prima volta che sento che un politico in carica presiede la commissione di un concorso pubblico,solo in Sicilia poteva accadere.

    quattro prove scritte e dieci prove orali e tecniche
    vincerà un tuttologo !!!!

    E se non dovesse bastare Ardizzone si può chiedere il parere anche all’altro giudice nominato : Caleca.
    Sicilia Terra poverissima ma anche Terra dell’impossibile!

    Be se ci sta Miccichè possiamo stare certi che il concorso si svolgerà nel più corretto dei modi….oltre che quest’ultimo è senza dubbio la persona più indicata ( in termini di preparazione, competenze e quant’altro) per poter assolvere a tale ruolo.

    Essere presente in un concorso significa gestire il concorso o comunque far credere, a tutti quei disoccupati che votano, che………….
    La verità è che il Micciche’ è convinto che i siciliani sono dei cretini

    Che dire , una guida illuminata proba giusta ed imparziale

    C era una volta, tanto tanto tempo fa, in un posto molto lontano, una terra dove tutto era possibile, tale terra si chiamava SICILIA.
    Ma non è una favola…. è la realtà:-)

    Miccichè è presidente della commissione??? Ma se non è neppure laureato. Si parte già con il piede sbagliato. Solo in Sicilia possono verificarsi simili assurdità. Miccichè, nella qualità, non è figura di garanzia per nessuno.
    Stiamo parlando dell’espletamento di un concorso pubblico proprio per tale ragione sarebbe quanto meno opportuno che la politica stia lontana da queste cose.
    Ma siamo sicuri che giuridicamente si possa fare???

    Nulla che eccepire sulla sua onesta’ intellettuale. Forti dubbi sul profilo professionale e formativo. Ma comunque e” certo che sara’ sostituito con la prossima legislatura

    Le Europee sono vicine……

    Il delirio del delirio.

    Non è mai successo in precedenza che il presidente di un concorso all’ars sia anche il presidente dell’ars in carica, solo in Sicilia possono succedere queste cose, è solo con un presidente come miccichè e di forza italia, povera Italia.

    Perchè non richiediamo queste competenze ai politici?

    annifa, se non ricordo male, anche orlando ci provò come sindaco di palermo?

    traspare una sottile ironia…?

    si sa che miccichè lo fa per il bene della sicilia

    e le opposizioni tacciono?come mai?

    miccichè forse vuole superare cetto laqualunque?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI