Concorso 'buone pratiche', ecco chi può candidarsi - Live Sicilia

Concorso ‘buone pratiche’, ecco chi può candidarsi

Lanciato da Inail
SICUREZZA SUL LAVORO
di
1 min di lettura

È partito il 5 settembre il nuovo concorso lanciato da Inail e dal Gruppo tecnico interregionale: “Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei o mobili”.

Possono candidarsi le imprese del settore edilizio, i professionisti che operano nei cantieri, gli enti pubblici e gli organismi paritetici del settore delle costruzioni, che potranno presentare le proprie proposte attraverso la procedura online attiva sul sito dell’Inail fino alle ore 18 del 5 dicembre 2023.

La giuria

A valutare le proposte pervenute per individuare i finalisti da sottoporre alla giuria, composta da rappresentanti degli enti promotori ed eventualmente integrata da esponenti del mondo imprenditoriale, istituzionale e accademico, sarà un Comitato tecnico-scientifico.

Asaro: “Il concorso premia imprese virtuose”

“Il concorso sulle buone pratiche in edilizia che premia imprese ed esperienze virtuose – ha sottolineato Giovanni Asaro, direttore regionale Inail Sicilia – si inserisce nella strategia indicata dal piano triennale per la prevenzione 2022-2024 che l’Istituto sta diffondendo su tutto il territorio nazionale, attraverso le iniziative territoriali del Forum della prevenzione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI