Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


Ma ancora siamo alle tessere di partito? Mi sembra anacronistico che esistano ancora le iscrizioni ad un partito come ai tempi degli anni 50 a quelli degli anni 90. Non è necessario iscriversi a un partito per affermare ed esprimere le sue idee e convinzioni.
Ma ancora siamo alle tessere di partito? Mi sembra anacronistico che esistano ancora le iscrizioni ad un partito come ai tempi degli anni 50 a quelli degli anni 90. Non è necessario iscriversi a un partito per affermare ed esprimere le sue idee e convinzioni. Purtroppo siamo strumentalizzati e plagiati dai vip della politica. Non sono animati e protesi verso il bene comune. Sono certo che se eliminassero privilegi e le laute indennità in pochi si proporrebbero per un senso di generosità e di servizio verso la comunità. Ci vorrebbe una rivoluzione culturale e un cambio di mentalità . Ma è soltanto utopia che possa accadere. Darei solo rimborso spese documentate.
Caccia alla tessera? Incredibile! Questi uomini politici sono un po’ strani. Vogliono solo il Potere e se ne fregano altamente dei problemi veri dei siciliani. Non ci sono più gli uomini di una volta. Ma anche gli altri partiti fanno lo stesso, anzi peggio! Povera Sicilia: in questi ultimi 30 anni è solo una grande mangiatoia per questi “coccodrilli” della politica più devastante. O no?