Conte avverte: | attenti alla Grecia

Conte avverte: | attenti alla Grecia

Commenti

    Conte e tutti gli europeisti non hanno capito che l’obiettivo di questi signorotti è quello di comprarsi l’Italia a prezzi stralciati.

    Sig. Conte lei devi limitarsi esclusivamente ad applicare “pedissequamente” le decisioni della Lega e di Matteo Salvini. Senza volere scendere al livello padrone-impiegato noi leghisti vorremmo ricordarle che è pagato proprio per questo, non per spassarsela all’estero.

    solo per il nickname che ha penso che il suo Capitano la prenderebbe a parole e le direbbe che non e degno di stare in italia , cordiali saluti

    ARRENDETEVI, QUALSIASI REIMPASTO CI SARA’ IN EUROPA, NOI SIAMO GLI ULTIMI E RESTEREMO GLI ULTIMI. NON CI SAR’ PIET’ CONTRO L’ARROGANZA DI DUE DILETTANTI ALLO SBRAGLIO CHE NULL CONOSCONO DI ECONOMI. SANNO SOLO REGALARE……E….PROMETTERE, PER RACCOGLIERE VOTI. AUGURI, ENTRO OTTOBRE CI LECCHEREMO LE FERITE!

    Detto da un elettrice di Orlando non credo abbia senso. Lo dico da non elettore di questo governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI